International Journal of Pharmacy and Life Sciences
 
 
   

ISSN 2249 - 6807

www.ijipls.com

Priyomu boldenone corso


Boldenone è uno steroide anabolizzante creato in campo veterinario ed era originariamente destinato ad aumentare il volume muscolare nei cavalli. Nei paesi dell'Europa orientale, il farmaco non è ampiamente utilizzato, ma nell'Europa occidentale e negli Stati Uniti il ​​farmaco viene utilizzato attivamente da atleti professionisti. Il farmaco boldenone ha una varietà di recensioni, ma porta sicuramente alla crescita di indicatori sia muscolari che di forza Boldenone.

Il dosaggio ottimale è compreso tra 300 e 800 mg a settimana e, affinché i bassi dosaggi di boldenone (300 mg) siano efficaci, ha senso combinarli con altri steroidi anabolizzanti. Una dose di lavoro per un atleta è di circa 600-800 mg a settimana.

La lunga emivita del boldenone (il tempo durante il quale metà del farmaco viene rimossa dall'organismo dopo la prima iniezione, cioè la concentrazione di etere nel sangue diminuisce di 2 volte) consente di effettuare iniezioni non più di una volta alla settimana. Tuttavia, gli esperti farmacologici raccomandano di aumentare la dose di 1,5-2 volte nelle prime 2 settimane, a causa della lenta attivazione di questo farmaco.

Non dovresti iniettare boldenone più di una volta alla settimana, oltre al rischio di un aumento degli effetti collaterali sul corpo, puoi ottenere rapidamente un effetto cumulativo (azione potenziata).

Per donne

Per evitare le ragazze con effetti collaterali irreparabili sotto forma di virilizzazione (prima di tutto, crescita dei capelli di tipo maschile e ingrossamento del tono della voce) dopo aver usato boldenone, consigliamo vivamente di ridurre il dosaggio a 75-100 mg a settimana e la durata del corso non superare le 4-5 settimane.




©Copyright 2011 IJIPLS.Developed by Achiever System([email protected])
          Home I Contact I Terms & Conditions
 
b89bfcc31c05a1ce91ab38eee35249eb